ape - piaggio

L’Amministrazione comunale di Graglia intende procedere alla vendita di un veicolo di proprietà comunale : TRICICLO PER TRASPORTO DI COSE PIAGGIO TARGATO CG20161.

Dati del veicolo posto in vendita :

• TRICICLO PER TRASPORTO DI COSE PIAGGIO TARGATO CG20161 ( collaudato in data 28/10/2019 )
  • Proprietario: Comune di Graglia
  • Motore Benzina – 218 cc – 7,5kw
  • Anno di immatricolazione 05/04/2007
  • Km percorsi: NON RILEVABILI
  • Cassone Ribaltabile e Sterzo a Volante

INFORMAZIONI

La formula di vendita adottata per il veicolo è la seguente : visto e piaciuto ( l’acquirente acquista consapevole dei pregi e difetti eventuali ). Per tale motivo il Comune di Graglia non presta alcuna garanzia e non  provvederà alla successiva manutenzione del veicolo.

Le spese relative al passaggio di proprietà del veicolo, ed ogni altro onere, sono poste a carico dell’acquirente.

Il prezzo fissato a base d’asta è pari ad euro 1.500 e non soggetto ad I.V.A..

Si accetteranno esclusivamente offerte in aumento, rispetto alla base d’asta stabilita, con un rilancio minimo di euro 50,00 ( cinquanta/00 ).

L’aggiudicazione avverrà anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida.

Il veicolo può  essere visionati su appuntamento telefonando al n. 015/63119 int. 3.