2024

Bando di selezione interna, per titoli e colloquio, riservato ai dipendenti a tempo indeterminato del Comune di Graglia, per l'attribuzione di progressione verticale per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Area Finanziaria, Amministrativa, Area degli Istruttori (ex cat. C).

L’istanza d’ammissione, redatta in carta semplice e sottoscritta dal dipendente interessato a pena di esclusione, dovrà essere indirizzata al Comune di Graglia e dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 8 maggio 2024.

Data ultima modifica: 23 Aprile 2024